CON - TATTO
Gruppo esperienziale di bioenergetica in espansione vitale
Corriamo tutto il giorno, dietro alla routine e agli impegni quotidiani, senza darci il tempo per vedere dove stiamo andando e chiederci se ne siamo soddisfatti. Ci sentiamo scarichi e privi di direzione? Cosa stiamo facendo? In che direzione stiamo andando?
Essere in contatto con noi stessi, con i propri bisogni e i propri desideri, con ciò che ci fa star bene, ci consente di divenirne consapevoli e muoverci in quella direzione, per realizzare al meglio sé stessi e raggiungere una condizione di benessere.
Con-tatto è un incontro esperienziale per attivare la nostra energia vitale attraverso esercizi di bioenergetica e meditazioni guidate
Sabato 31 ottobre dalle ore 9 alle 18.30
Presso il Centro Yoga e Ayurveda Amrita
In Via dei Georgofili, 149
Zona ex fiera di Roma
Conduttrice del gruppo: Dott.ssa Gabriella Ticca
Psicologa e Psicoterapeuta Analista Transazionale
specializzata in tecniche bioenergetiche in Espansione Vitale
Info: 392 2428177
L’incontro è rivolto a chi vuole imparare a divenire più consapevole di come star bene e come ricercare il proprio benessere emotivo e psicologico.
Che cos’è un gruppo di bioenergetica in espansione vitale?
L’Espansione vitale è una ricerca interiore verso una maggiore vitalità, benessere, armonia con sé stessi, con gli altri e con la vita.
In un percorso di espansione, per trovare le nostre risorse, aprire le nostre potenzialità e il nostro cuore e trovare la fiducia, si parte sempre dal corpo. Il corpo ha una sua verità e solo ascoltandolo e stando in contatto con esso, con i suoi bisogni e i suoi messaggi, possiamo sintonizzarci con il nostro cuore e la nostra mente, con la nostra essenza, e sentirci liberi. Liberi di fare delle scelte e di percorrere la nostra vita in sintonia con noi stessi.
Attraverso l’integrazione di tecniche bioenergetiche, meditative e di yoga la conduttrice accompagna i partecipanti del gruppo in un percorso interiore di espansione della consapevolezza che tocca tutti i piani dell’essere, da quello corporeo emozionale a quello mentale immaginativo.
Il gruppo amplifica e veicola l’energia personale trasformandola in qualcosa di più potente e consentendo un’esperienza maggiormente arricchente per ogni partecipante